Nella mia attività lavorativa, caratterizzata sempre da vivo entusiasmo e passione, ho sempre dato largo spazio all’utilizzo delle più moderne tecnologie diagnostiche e terapeutiche potendo apprenderle nei migliori centri nazionali, europei ed extracomunitari.
I miei campi d’interesse principale possono essere racchiusi nella chirurgia mininvasiva oncologica (robotica e laparoscopica), funzionale per iperplasia prostatica (Laser a olmio, greenlight, laser a tullio) e andrologica (chirurgia protesica, chirurgia per deformità peniena ed estetica peniena, mininvasiva mediante utilizzo delle collagenasi Xiapex).
La mia attività lavorativa è stata sempre corredata da un forte impegno nella ricerca scientifica, partecipando come relatore ai più importanti congressi nazionali e internazionali e pubblicando sulle più autorevoli riviste urologiche.
Negli anni ho sempre dato maggiormente importanza al paziente come centro del mio interesse: – ”Un buon intervento potrebbe non esserlo per il paziente”.
Per questo motivo credo fortemente che l’ammalato debba essere sempre più informato dal suo medico che a sua volta deve capire, ascoltare e comprendere le sue emozioni e le sue aspettative. Sono fermo nel pensare che questa ”alleanza terapeutica” sia l’unico modo per guarire un ammalato.
Compila la form sottostante con i dati richiesti per richiedere un appuntamento. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile. Tutti i campi sono obbligatori
Dal lunedì al
venerdì
9:00 – 13:00
14:30 – 19:00
Sabato
Chiuso